Scrivere diritto è in cerca d’autore!

Scrivere diritto è in cerca d’autore!

Il nostro blog ha ormai raggiunto una certa consistenza di lettori, anche grazie alla newsletter, ed ha consolidato una certa linea editoriale, che incontra il favore di molti “naviganti”, ma non possiamo fare tutto da soli. Per questo motivo lanciamo una campagna di reclutamento autori rivolta a tutti i lettori, professionisti e non, che vogliano condividere con noi le loro idee in merito al diritto. A tal proposito accettiamo articoli su diritto, società e comunicazione, se siete a corto di idee ripassate i nostri vecchi post sulla comunicazione e sulla tecnica di scrittura di articoli giuridici.

PERCHE’ DOVRESTE  SCRIVERE SUL NOSTRO BLOG?

Perché ogni articolo pubblicato riporterà la vostra firma, che potrà essere un link al vostro sito professionale, al vostro profilo social o alla vostra mail, così da avere un ovvio ritorno di immagine, che sarà moltiplicato se seguirete i nostri consigli su come ottenere una maggior visualizzazione dell’articolo.

Seguite questa semplice procedura:

1) rivedete i titoli dei nostri post, per avere un’idea della nostra linea editoriale; se necessario, ripassate i post dedicati alla comunicazione tecnico-giuridica;

2) scrivete il vostro articolo firmato (commento a sentenza, a legge, a notizie di cronaca giudiziaria etc. etc.)

3) inviatelo a giovanni.chiricosta@virgilio.it, insieme ad un link al quale volete essere collegati

In caso di accettazione, vi daremo conferma dell’avvenuta pubblicazione via e-mail .

Fatevi sentire!


leggi gli altri post

 

Studio Chiricosta & Crea

P.zza Falcone e Borsellino 15

Piazza Armerina

94015 - Enna (EN)

tel/fax (+39)0935 684143

cell. 3314558315

-

si riceve su appuntamento